Estate 2024

Offerte per famiglie con bimbi gratis

L’Hotel Arabesco si trova a pochi metri dalla bellissima spiaggia di Torre Pedrera di Rimini, un centro balneare tranquillo, sicuro ed attrezzato, particolarmente adatto ai bambini. In albergo, proponiamo un trattamento speciale per i piccoli ospiti e per i loro genitori, con servizi dedicati e imperdibili offerte hotel per famiglie con bambini gratuiti.

Disponiamo di una saletta giochi interna, quella del Baby Room, ben attrezzata, con giochi, libri e colori, adatti ai bambini di tutte le fasce d’età.

In Camera

Tutte le camere dell’hotel possono essere dotate di: culle, lettini con le sponde, letti a castello
 

A Tavola

L’hotel dispone di una sala ristorante attrezzata con: Seggioloni, Tovagliette, Posate e bicchieri colorati, Matite per disegnare.
L’apertura anticipata (ore 12,00 e 19,00) della sala ristorante è dedicata alla comodità e alla tranquillità di tutti i piccoli ospiti e delle loro mamme.
Per i più piccolini i brodini, le pappe e i passati di verdure vengono preparati freschi in giornata con ingredienti di alta qualità.
Lo staff di cucina è disponibile ad ascoltare le mamme per qualsiasi esigenza per concordare con i genitori eventuali variazioni del menù in particolar modo nel caso di intolleranze alimentari o di allergie e per preparare la pappa come se foste a casa vostra...
 

In Spiaggia

sicuramente una delle zone più attrezzate ed organizzate della Riviera per la presenza di bagnini di salvataggio, un fondale basso che tranquillizza le mamme, i publifono che mettono in contatto tutti gli stabilimenti balneari per ogni tipo di comunicazione ed i tantissimi servizi offerti per rendere indimenticabile la tua vacanza al mare.

👭Bambini da 0-3 anni 100% free (in camera con 2 adulti)
 👬Bambini da 4 - 11 anni al 50% di sconto 
👯Ragazzi dai 12-18 con il 30% di sconto